Demo Site

venerdì 8 aprile 2011

Vi dico la verità

Non ce la faccio a starvi dietro! Postate troppe cose e nn so da dove cominciare a sentirle! Non faccio in tempo ad innamorarmi, come voi lo sarete dei dischi che postate e io di quelli che posto! Questo non rende giustizia all'attività di base del blog!
:P

6 commenti:

  1. visto che quì ci stanno almeno un paio di ingegneri informatici, direi di mettere un riquadro che riproponga random vecchi post, tanto per cominciare :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    ultimamente ho parlato spesso con l'amministratore, proponendo un passaggio da blogspot a wordpress che offre diverse soluzioni di navigazione molto comode e che aiutano il lettore a non perdere il filo del blog...
    concordo pienamente con te, spesso si fa fatica a stare dietro a tutti i post ed inevitabilmente (parlo da lettore) non si presta la giusta attenzione ad ogni post!

    io proporrei sicuramente un nuovo CMS che aiuti il visitatore a capire qualcosa di più, e una periodicità diversa per ogni collaboratore nell'inserimento dei post.

    NON MOLLATE! questo blog serve davvero!!!!!!

    RispondiElimina
  3. We, ma quali sono queste soluzioni di WordPress? Se volete posso fare in modo che esca un disco a settimana, in modo da rendere meno 'pesante' per il lettore l'ascolto; questo però rallenterà molto le persone, e ce ne sono parecchie, che filtrano i dischi a seconda di chi li consiglia.

    RispondiElimina
  4. Se pensate che quella i post random possano servire faccio lo script js

    RispondiElimina
  5. - beh si intanto gli articoli (es. con copertina del disco) riproposti a random arricchiscono e non tolgono nulla a nessuno :)

    - poi una cosa a parte (ma che potrebbe essere integrata ai post random) un sistema di valutazione da parte degli iscritti (autori compresi) sarebbe interessante!

    - si può ripulire i tag duplicati e decidere insieme di razionalizzarli e come, riducendone dove possibile il numero (abbiamo 60 dischi per ben 70 tag e oltre!).
    Se la cosa vi pare azzardata e da discutere a lungo, si può intanto indrodurre tag "per decennio" ad esempio 70s, 80s ecc...

    - uno script per i commenti più recenti o per le ultime votazioni...

    insomma non volendo regolamentare i post per non frenare le proposte e quindi il seguito da parte degli utenti, penso sia scelta obbligata lavorare sull'implementazione di funzioni nella piattaforma per tenere ordine e filo del tutto... ovviamente erano mie opinioni, voi dite le vostre :)

    quanto a me, visto che il blog sta diventando un riferimento per diverse persone, tenterò di smussare le recensioni, includendo anche il singolo trainante (scontato o no che sia) in modo da mettere più facilmente la pulce all'orecchio di chi legge, o meglio ASCOLTA ;)

    RispondiElimina
  6. ho aggiunto un piccolo script, fortunatamente già fatto, per i post random!
    Piano piano faccio tutto :)

    RispondiElimina